Grande Fratello 12: Alessia Marcuzzi conferma, passa alla domenica sera

La diretta della dodicesima edizione del Grande Fratello verrà trasmessa la domenica sera a cominciare dalla ventesima puntata.

di Caterina Cariello 21 febbraio 2012 14:31

Il Grande Fratello 12 approda alla domenica sera, a confermarlo è la stessa Alessia Marcuzzi, nella diretta di ieri sera, la diciottesima. L’altalenare del giorno dedicato alla diretta è finito. Inizialmente si era detto che il reality di Canale Cinque sarebbe stato spostato al giovedì, in concorrenza con l’Isola dei Famosi… Ma l’esperienza della scorsa settimana  che ha visto andare in onda entrambi i reality non è stata positiva né per Canale Cinque né per la Rai. Si era parlato, dunque, di trasferire la diretta del Grande Fratello alla domenica sera ma non arrivavano conferme dalla casa di produzione fino a ieri sera.

Durante la chiusura della diretta di ieri sera Alessia Marcuzzi ha confermato lo spostamento del serale del Grande Fratello alla domenica, dalla ventesima puntata. La prossima, dunque, resta confermata per lunedì 27 febbraio, mentre l’appuntamento per la successiva è fissato a domenica 4 marzo 2012.

Un passaggio alquanto azzardato per un reality che  ha già perso molti dei suoi telespettatori per un calo di interesse e per un aumento di aspettative deluse. Come reggerà in una giornata come la domenica che per gli ascolti ha già le sue difficoltà?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti