Grande Fratello 12 – Anticipazioni gf 12 della puntata di domani 18 Marzo

Grande Fratello 12: Domani è prevista la ventiduesima puntata. Le anticipazioni della puntata di domani 18 Marzo sembrano essere veramente interessanti.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 17 marzo 2012 17:33
Grande Fratello 12 - Anticipazioni gf 12 della puntata di domani 18 Marzo

Anticipazioni Grande Fratello 12: alle ore 21,10 domani sera si terrà la ventiduesima puntata del Gf12, noto reality show trasmesso da Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Il reality prodotto da Endemol promette scoop e colpi di scena a non finire.

Anticipazioni Grande Fratello 12: i gossip sono all’ordine del giorno nella casa del Gf12, per Armando e Caterina è arrivato il momento di incontrarsi, ma prima di allora il ragazzo sarà tenuto a pronunciarsi riguardo una scelta ancora non compiuta. I riflettori come al solito sono puntati sui concorrenti in nomination, ben quattro: Kevin, Gaia, Patrick, Sabrina. Chi tra di loro abbandonerà la casa del Grande Fratello 12?

Anticipazioni Grande Fratello 12: gli autori del programma hanno una sorpresa per tutti i concorrenti della casa del Gf 12, per Gaia ci sarà la possibilità di “rivivere” tramite una clip, tutti i bei momenti vissuti all’interno della casa. Per lo strampalato Kevin è invece pronta una “top-list” con tutti gli scherzi che hanno contrassegnato la sua avventura al Grande Fratello 12.

Gf 12: il nastro si riavvolgerà anche per Patrick, zuzzurellone impunito e da sempre amante degli scherzi. Memorabili le sue imprese in compagnia di Franco e Kevin. Sabrina invece si ritroverà a ripercorrere le tappe della turbolenta storia con Vito. Il Gf 12 volge dunque alla conclusione, ed è proprio in “coda” che sono previsti i colpi di scena più interessanti. Saranno gli stessi ragazzi a decidere il primo finalista del reality.

Anticipazioni Gf12: come se non bastasse il finalista prescelto dagli altri concorrenti potrà anche decidere di rinunciare al privilegio o magari regalarlo ad un altro concorrente del reality. Novità a non finire, non vi resta che seguire le battute finali del Gf 12, lo spettacolo sarà tutto da godere, d’altra parte le premesse sono veramente “allettanti”. Buon divertimento dunque con il Gf12, chi si aggiudicherà il  reality?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti