Grande Fratello 12, c’è anche l’ex di Nicole Minetti

Nella casa del Grande Fratello 12 fa il suo ingresso Filippo Pongiluppi, fidanzato per sette anni con Nicole Minetti, consigliere della Regione Lombardia ed amica di Berlusconi.

di Gioia Bò 26 Ottobre 2011 14:49

Ben cinque milioni di telespettatori hanno seguito l’ingresso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello, per la dodicesima edizione del reality delle reti Mediaset. Tra i molti volti del GF12 spicca quello di Filippo Pongiluppi, professione albergatore, descritto come un incallito sciupafemmine.

Cosa ha di speciale il bel ragazzotto riminese? Stando al settimanale Chi, Filippo sarebbe stato per ben sette anni il fidanzato di Nicole Minetti, consigliere regionale in Lombardia e fin troppo chiacchierata per la sua amicizia con Silvio Berlusconi. La diretta interessata non conferma la relazione con il concorrente del Grande Fratello, ma qualcuno dice che non avrebbe accolto con entusiasmo l’ingresso del suo ex nella casa più spiata d’Italia.

Vuoi vedere che la Minetti teme che possa essere scoperto qualche altro scheletro nel suo armadio? Non sappiamo se la relazione tra lei e Pongiluppi è precedente all’incontro con il Premier, ma non ci sorprenderemmo affatto se dalla bocca del bel Filippo uscisse qualche altro peccatuccio del consigliere.

Commenti