Grande Fratello 12: Chiara Giorgianni e Francesca De Andrè, un rapporto di coppia singolare

Chiara e Francesca raccontano il loro rapporto a Vanity Fair: "Siamo migliori amiche che hanno però anche rapporti fisici."

di Caterina Cariello 27 marzo 2012 21:18

Chiara Giorgianni l’abbiamo conosciuta nell’attuale edizione del Grande Fratello che terminerà domenica prossima, eliminata da circa un mese dopo aver litigato un po’ con tutti all’interno della Casa. Francesca De Andrè invece la conosciamo per il suo cognome famoso, nipote di Fabrizio e figlia di Cristiano, e per aver partecipato all’Isola dei Famosi. Le due ragazze hanno rilasciato una intervista a Vanity Fair nella quale confessano il loro particolarissimo rapporto «Siamo migliori amiche che hanno però anche rapporti fisici. Il nostro è un rapporto unico, totalmente sincero: non stiamo a corteggiarci».

Chiara e Francesca non si definiscono lesbiche in quanto entrambe sono state sempre attratte dagli uomini e non hanno mai prima d’ora avuto una storia con una donna.

Chiara, 23 anni, e Francesca, 22 anni, raccontano che si conoscevano superficialmente facendo parte della stessa agenzia e quando Chiara è uscita dal Grande Fratello si sono ritrovate alla stessa serata. Chiara faceva la bar tender e Francesca continuava a chiederle cocktail. “Dopo qualche sera ci siamo ritrovate a casa con amici. A un certo punto se ne sono andati tutti, e noi due siamo rimaste sole. E lì è successo, siamo state assieme».

Un rapporto davvero singolare quello tra Francesca e Chiara, le quali non hanno alcuna remore a renderlo pubblico nonostante i genitori di Francesca ignorano ancora la natura di esso.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti