Grande Fratello 12: domani l’ultima puntata, ci sarà anche Noemi

Grande Fratello 12: volge al termine la dodicesima edizione del Gf. Domani, infatti, assisteremo alla puntata finale del Gf12. Chi avrà la meglio tra Patrick, Gaia, Franco, Martina e Sabrina? Non resta che guardare l'ultima puntata per scoprirlo.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 31 marzo 2012 13:41
Grande Fratello 12: domani l'ultima puntata, ci sarà anche Noemi

Grande fratello 12, è prevista per domani la finale del Gf12. I concorrenti rimasti in gara sono: Martina, Patrick, Gaia, Franco e Sabrina.  I 5 “superstiti” si contenderanno dunque la vittoria domani, nell’ultima puntata del Gf12, che si preannuncia “scoppiettante”.

 Grande fratello 12 – Anticipazioni: nella ventiquattesima puntata del Gf12 (l’ultima di questa edizione del reality) i telespettatori potranno assistere alla riproposizione delle “migliori gesta” dei loro beniamini.

 Anticipazioni Grande fratello 12: Le sorprese non finiscono qui, visto che, per l’ultima puntata del Gf12, è prevista la presenza di ballerini, musicisti e parenti dei concorrenti.

Spettacolo, emozioni, musica, con la presenza di Noemi, che riproporrà il brano “Sono solo parole”, con il quale ha conquistato il terzo gradino nell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

 Anticipazioni Grande fratello 12: in attesa di conoscere l’esito del televoto, che andrà a decretare il 5°, il 4° e il 3° classificato, i telespettatori potranno godere dell’arrivo in Studio di Armando ed Ilenia.

Due personaggi che, sembrano aver regalato ben più di un’emozione al pubblico, nonostante l’eliminazione in semifinale, e che hanno vissuto la loro avventura nella casa del Grande Fratello, tra dissidi e sentimenti contrastanti. Sarà questa l’occasione per confrontarsi con i vecchi amici, magari spegnendo vecchie polemiche e ricucendo i rapporti di amicizia.

Chi vincerà il reality ? Patrick, Martina, Gaia, Sabrina o Franco? Domani calerà il sipario sulla dodicesima edizione del Grande Fratello, dopo ben 161 giorni. La tensione tra i concorrenti sembra esser giunta ormai alle stelle, d’altra parte, la posta in gioco è veramente alta.

Aldilà del trionfo finale del vincitore, che, unitamente a fama e gloria, si porterà a casa un consistente premio, di questa dodicesima edizione del Grande Fratello rimarranno le emozioni incancellabili, che, i concorrenti hanno regalato ai fans del reality in questi lunghi mesi. L’augurio è sempre lo stesso, ovvero  “Che vinca il migliore”

12 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti