Grande Fratello 12: dopo Mirko, anche Danilo abbandona il reality

Dopo Mirko, anche Danilo, in preda alla nostalgia, ha deciso di abbandonare la Casa del Grande Fratello 12, tornando così dalla sua fidanzata Angela. Davvero un periodo poco fortunato per il programma che quest'anno non riesce affatto a decollare.

di Simona Vitale 1 dicembre 2011 16:01

Il Grande Fratello 12 sembra davvero non trovare pace. Al flop di ascolti, rispetto alle precedenti edizioni del reality show della Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi, fanno riscontro anche le tormentate vicende dei protagonisti del programma che, quest’anno più che mai, sono nervosi e faticano a trovare degli equilibri relazionali all’interno della casa più spiata di Cinecittà.

Dopo l’abbandono volontario di Mirko, uscito dalla casa, lasciandoci il mistero della lettera  recapitatagli lunedì in diretta e di cui non ha voluto rivelare il contenuto, a lasciare il programma stavolta è Danilo. Il ragazzo sembrava che avesse ritrovato forza di rimanere nella Casa, dopo la lettera della fidanzata Angela, ma poi ha prevalso la nostalgia. E così valigia in mano e occhi pieni di lacrime, Danilo si è lasciato alle sue spalle la fatidica Porta Rossa, tornando anzitempo alla sua vita reale, nonostante sognasse da ben 11 anni di entrare nella Casa del Grande Fratello.

La trasmissione perde così due personaggi, Mirko e Danilo, apparentemente forti, ma rivelatisi poi estremamente fragili e sensibili. Gli autori del programma dunque si troveranno di fronte alla scelta di proseguire con i concorrenti rimasti, o far leva su forze nuove per dare una sferzata a questo show, che quest’anno davvero non riesce a decollare nè in termini di ascolti nè di storie davvero coinvolgenti.

Oltre 200 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti