Grande Fratello 12: Filippo esce dalla Casa e ricorda la sua storia con Nicole Minetti

Filippo Pongiluppi, secondo eliminato del Grande Fratello 12, parla della sua relazione con Nicole Minetti e dell'amicizia con Lory Del Santo.

di Caterina Cariello 24 Novembre 2011 21:49

Filippo Pongiluppi, concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello, è stato eliminato lunedì scorso ma è bastato il suo mese di permanenza nella Casa per lasciarci intuire le caratteristiche del personaggio… Di lui si sapevano già molte cose, come la sua relazione con Nicole Minetti durata ben sette anni, e anche il flirt con Lory Del Santo. Non a caso Alessia Marcuzzi lo ha definito lo sciupafemmine… Ai suoi piedi, però, nella Casa stava per capitolare solo Floriana, mentre i suoi tentativi di conquista nei confronti della coriacea Ilenia… sono miseramente falliti!

Ospite di Mattino Cinque, Filippo ha l’occasione per incontrare Lory Del Santo con la quale sottolinea che più che una relazione ci sia stata un’amicizia. Lory però continua a raccontare aneddoti di questa affettuosa relazione per lasciare intendere ben altro… Lory racconta, Filippo puntualizza… La storia dei jeans stretti regalatigli da lei che si vanta di avergli fatto cambiare look, viene raffreddata da Filippo che specifica di aver restituito quei jeans con una rosa rossa e una frase poco amichevole: Io da te non mi sono maoi fatto regalare niente!

Filippo, invece, diventa tenero quando parla della sua ex storica fidanzata, Nicole Minetti. La storia con Nicole è stata molto importante e di lei conserva un ottimo ricordo. Filippo dichiara che il loro era “un amore bello, spontaneo e un po litigarello…Una storia vissuta giorno per giorno e caratterizzata da grande attrazione”.

Commenti