Grande Fratello 12, i concorrenti vogliono abbandonare la casa

Molti dei concorrenti del GF 12 vogliono abbandonare il programma a causa della pesante atmosfera palpabile nella casa di Cinecittà. Dopo Valeria, anche Rudolf, Luca e Danilo voglio tornare a casa da amici e famiglie, per riprendere la loro vita di sempre.

di Simona Vitale 20 Novembre 2011 11:53

Voler uscire dal programma, sembra essere il passatempo preferito dei concorrenti del Grande Fratello 12. Dopo Valeria, anche Rudolf, Luca e Danilo esprimono il loro desiderio di voler uscire dalla trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi.

L’atmosfera che si è creata nella casa più spiata d’Italia sembra insostenibile, fra liti furiose e fazioni nemiche degne degli antichi Guelfi e Ghibellini. Luca cerca a tutti i costi di essere eliminato; gli mancano la sua vita, la famiglia, gli amici, l’università.

“Votatemi. Vota Luca. Vota Luca. Vota Luca. Popolo italiano votami per farmi uscire” urla Luca alle telecamere. Idem per Danilo:Ringrazio Dio di avermi fatto entrare nella casa, era un mio sogno. Ma ora sento di non farcela più. Mi verrebbe da spaccare tutto, ma non posso farlo per correttezza nei confronti del GF. Questa non è più una bella esperienza per me, sento di dover cedere il mio posto a un altro”.

Rudolf, il rugbista romano, vorrebbe uscire per poter stare con la sua ragazza. E a tal fine, scrive un messaggio sullo specchio con la schiuma da barba sul vetro delle docce: “Never let go”, una frase che a suo dire agli altri coinquilini, possono capire solo lui e la sua dolce metà, il tutto prima di rendersi protagonista di una discussione con Amedeo.

Filippo invece si lamenta della scarsa collaborazione domestica di Mirko, che per tutta risposta  ha polemizzato: “Mi alzo tutte le mattine per fare la colazione e lavo i piatti schifosi che lasciano la sera. Adesso scendo in guerra, gli faccio vedere io. Faccio sparire pure le valigie”.

Non mancano i pettegolezzi amorosi. Gaia e Adriana, discutono dell’atteggiamento di Ilenya nei confronti di Rudolf; “Secondo me a lei fa piacere il corteggiamento di Filippo, ma in realtà le piace Rudolf. Il problema è che lui è fidanzato e che qua dentro non può fare passi falsi per Caterina” commenta Adriana.

Insomma l’atmosfera non è delle migliori, i concorrenti stanno per esplodere e l’auditel del programma non decolla. Che il Grande Fratello stia per abbandonarci?

Commenti