Grande Fratello 12: Mirko abbandona la Casa e va via con il suo segreto
Il motto di Mirko che si legge dal suo profilo sul sito ufficiale del Grande Fratello è Non mollare mai ma proprio non ce l’ha fatta ad arrivare fino in fondo e tra la notte di lunedì e martedì ha deciso di lasciare la Casa. Mirko è arrivato al Grande Fratello durante la seconda puntata e i suoi propositi sembravano quelli di un ragazzo che sa il fatto suo. Ma poco dopo la fine della sesta diretta andata in onda ieri lunedì sera, Mirko prende la sua decisione di abbandonare il gioco, sicuramente alla luce di ciò che è successo durante la puntata.
Mirko, infatti, nell’ultima parte della diretta, viene invitato a recarsi nella stanza del sottomarino e viene fatta vedere una clip dell’agente immobiliare che, durante uno dei provini, racconta di una lettera anonima inviatagli un po’ di tempo prima che contiene un importante segreto sulla sua vita. La lettera ora era lì e viene chiesto a Mirko se vuole leggerla. Il ragazzo romano va su tutte le furie nonostante le rassicurazioni di Alessia che cerca di fargli capire che se non vuole può non leggerla.
L’ira di Mirko viene attizzata dalle parole provocatorie di Alfonso Signorini che si mostra alquanto scettico: “Scusami, ma sei stato tu a portare quella lettera agli autori. Se ti scaldi tanto, significa che nascondi qualcosa. Oppure lo hai fatto per ingolosire il ‘GF’…“. Mirko torna in Casa arrabbiatissimo e con la busta tra le mani.
Il contenuto di quella busta non ci è dato conoscerlo e forse non ne sentiremo parlare mai più, ma ha suscitato di certo molta curiosità e ancor di più dopo la decisione di Mirko di mollare il gioco. Non c’è, infatti, dubbio alcuno sul fatto che la sua scelta sia stata dettata da quella lettera e dalla paura da parte del romano che venisse in qualche modo reso pubblico un suo fatto privato delicato e inconfessabile.
Tags: alessia marcuzzi · alfonso signorini · grande fratello · mirko | ||