Grande Fratello 12: nuovi concorrenti e Guendalina Tavassi nella Casa

L'ottava puntata del Grande Fratello 12 tra nuovi concorrenti e il ritorno dell'ex gieffina Guendalina Tavassi.

di Caterina Cariello 12 dicembre 2011 22:06

La puntata di questa sera, lunedì 12 dicembre 2011, l’ottava dell’appuntamento settimanale con il Grande Fratello, prevede l’ingresso di due o forse tre concorrenti nuovi di sesso maschile, scelti tra tre dei quali nessuno conosce la propria sorte. Uno dei tre ragazzi, tutti single ma molto diversi tra di loro, uno semplice e sobrio, un altro più macho e “spigoloso” nel carattere, e un altro ancora simpatico e particolare, potrebbe non fare ingresso nella Casa del Grande Fratello e lo scoprirà solo durante la puntata.

Atteso l’ingresso dell’ex gieffina Guendalina Tavassi che avrà un confronto con Rudolf con il quale ha dichiarato di aver avuto una complicità particolare la scorsa estate ( il mondo è piccolo…).

Ancora riflettori puntati sullo squalo del Grande Fratello 12, su Luca, impegnato nella settimana a corteggiare Adriana, per il quale il Gf ha riservato una sorpresa: incontrerà il ragazzino al quale salvò la vita.

Le situazioni sentimentali della Casa saranno nuovamente passate al vaglio nel corso della puntata e ai ragazzi toccherà affrontare una prova di fuoco con Giucas Casella: camminare sui carboni ardenti.

Uno dei nominati tra Gaia e Luca lascerà definitivamente il gioco e i ragazzi saranno chiamati di nuovo ad esprimere le loro preferenze  sugli inquilini.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti