Grande Fratello 12: scelte decisive e 6 nuovi ingressi

La dodicesima puntata del Grande Fratello 12 si preannuncia ricca di colpi di scena: tra 6 nuovi ingressi e scelte decisive di alcuni concorrenti, gli autori del programma condotto da Alessia Marcuzzi tentano di risollevare l'auditel del reality show.

di Simona Vitale 9 Gennaio 2012 15:01

Dodicesimo appuntamento questa sera con il Grande Fratello 12 che celebra il 2012 con un vero e proprio kick off: ci sarà, infatti, una grande festa a celebrare il nuovo inizio del reality show più longevo della storia della Tv italiana. Come già accadde lo scorso anno, nuovi ingressi andranno a cambiare completamente la rotta del programma per cercare di mutare i suoi già instabili equilibri. 6 nuovi concorrenti, 3 uomini e 3 donne, faranno il loro ingresso nella casa aggiungendosi ai 15 concorrenti attualmente in gara.

Probabilmente la mossa è studiata a tavolino da parte degli autori per tentate di rialzare in qualche modo gli ascolti del programma, in caduta libera da mesi, a fronte di quelli dello scorso anno che erano davvero da record. Sui nuovi ingressi inizia già a spuntare qualche indiscrezione. Secondo quanto riportato dal giornale francese “Le Figaro”, infatti, uno dei prossimi concorrenti del GF 12 sarà un certo Daniel Mkongo, sconosciuto in Italia ma molto famoso in Francia per la sua partecipazione ad un altro reality show: “Secret story5″. Pare che sia stato proprio un ex concorrente di questo reality francese, tal Morgan, a scrivere su Facebook: “. Anche se il gioco è iniziato da due mesi, Daniel entrerà nella casa nel fine settimana”. Lo stesso Daniel avrebbe poi scritto su Twitter “Lunedì, mia madre vi dirà dove cercare e dove si potrà televotare”.

Tuttavia, stasera, le novità non saranno tutte piacevoli. Amedeo infatti sarà posto di fronte ad una scelta decisiva: negli ultimi giorni il concorrente napoletano sembra essersi pentito di non aver letto la lettera scritta per lui dalla sua fidanzata. Sembra però che il Grande Fratello abbia in servo per lui delle sorprese. Infine, come sempre, sapremo ci fra Martina, Yassine e Amedeo dovrà abbandonare per sempre il montepremi di 250 mila euro che il fortunato vincitore si porterà a casa al termine di questa lunga, e, diciamolo pure, estenuante odissea.

Commenti