Grande Fratello 12: tre nuovi ingressi previsti per domani sera

Data la volontà di molti concorrenti del Grande Fratello 12 di voler abbandonare la casa, per domani sera sono previsti tre nuovi ingressi. "Nessun concorrente è indispensabile" si legge nel comunicato ufficiale degli autori del programma, che reagiscono col pugno duro alle crisi esistenziali dei coinquilini di Cinecittà.

di Simona Vitale 20 Novembre 2011 18:39

Data la volontà palesata dalla stragrande maggioranza dei concorrenti del Grande Fratello 12 di voler abbandonare la casa più spiata d’Italia, domani sera, in occasione della puntata serale del programma, potrebbe essere introdotta una regola che avrebbe del clamoroso e che potrebbe cambiare per sempre le sorti del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Nel comunicato ufficiale del Grande Fratello 12, letto da Federica Panicucci a Domenica cinque, domani sarà chiesto ai ragazzi che hanno espresso la volontà di andarsene, se vogliono rimanere o abbandonare davvero la trasmissione poichè “Nessun concorrente è indispensabile!” come si legge dal comunicato stesso. Così gli autori del programma hanno deciso di reagire in maniera davvero dura alle crisi esistenziali dei concorrenti, poi puntualmente smentite, minacciando davvero l’eliminazione dei vari Rudolf, Luca e Danilo. 

Proprio per sopperire agli eventuali abbandoni di domani, nella casa di Cinecittà dovrebbero fare il loro ingresso 3 nuovi concorrenti. Sappiano che uno dei 3 si chiama Vito ed è di Avetrana, paesino balzato agli onori della cronaca per l’atroce delitto di Sarah Scazzi, mentre degli altri due, Emiliano e Mariana,  non si sa nulla. Non ci resta che attendere domani per saperne di più.

Commenti