Grande Fratello: Veronica Ciardi ha un uomo

di Gioia Bò 5 Maggio 2011 19:42

Misteriosa ed intrigante o forse donna facile, come l’hanno giudicata i più all’interno della casa del Grande Fratello. Ed in realtà Veronica Ciardi non ha mostrato il lato migliore di sé nel reality, flirtando praticamente con tutti gli uomini della casa, per poi finire tra le braccia di Sarah Nile.

Per mesi e mesi si è sospettata l’omosessualità della Ciardi, ma ora la diretta interessata dimostra al mondo che le chiacchiere sul suo conto sono del tutto infondate:

Da un po’ di tempo sto con una persona, però preferisco tenere questa cosa più privata possibile. Non c’è un motivo preciso. Se la mia storia con lui prima o poi verrà fuori non me ne farò un problema, ma per ora penso a mantenere la privacy, a non dare tutto in pasto. Questo non vuol dire che io voglia nascondermi. Quando esco con il mio ragazzo, cammino per la strada normalmente, come avrei fatto qualche anno fa.

Dice di avere un uomo, ma ammette di non essere innamorata:

Ho paura di non riuscire a trovare il grande amore che ho sempre sognato fin da ragazzina. Se ti guardi intorno, vedi molte più coppie che si lasciano, storie che finiscono, piuttosto grandi amori che iniziano. Questo un po’ mi opprime.

La trovate anche voi un po’ confusa?

Commenti