Greggio: “Striscia è fedele come l’Arma nel quarto di secolo!”

Le dichiarazioni entusiaste dei due conduttori di "Striscia" resisteranno al caos mediatico attorno alle veline?

di Giorgia Martino 27 Settembre 2012 11:41

Le dichiarazioni dei conduttori di Striscia la Notizia sono entusiaste, considerando che il programma ha sempre accumulato tantissimi spettatori e che è una trasmissione di cui gli Italiani si fidano ciecamente. A quanti di voi è capitato di protestare contro un’ingiustizia promettendo ricorsi a Striscia?

Afferma Ezio Greggio:

Sono seduto dietro quella scrivania dalla prima puntata del 1988: Striscia è solida come un bund tedesco, fedele come l’Arma nel quarto di secolo! Grazie a tutti per essere con noi da 25 anni.

Felicissima è anche Michelle Hunziker, che vorrebbe esportare Striscia come prodotto tipicamente italiano:

Striscia è la dimostrazione che gli italiani scelgono la gioia, la leggerezza ma soprattutto apprezzano la serietà con cui il nostro fantastico team lavora quotidianamente sulle denunce inviate dai cittadini.

Per me ormai Striscia fa parte del Made in Italy da esportare. Pizza, pasta, arte, cultura e Striscia.

Ma… c’è un ma: sono tante, tantissime le proteste che si stanno abbattendo sulla velina bionda Giulia Calcaterra accusata di aver maltrattato il proprio cane, tanto che sono tantissimi anche coloro che chiedono si faccia chiarezza su questa storia. Le “denunce inviate dai cittadini”, come professa la Hunziker, saranno ascoltate anche in questo caso?

Commenti