Membro dei One Direction colpito ai genitali: concerto interrotto

E' successo durante il concerto di Glasgow: una fan ha lanciato una scarpa sul palco colpendo i 'gioielli' di Harry Styles.

di Simona Torrettelli 1 marzo 2013 9:14

Una fan agguerrita del gruppo One Direction, durante un momento di pausa del concerto scozzese di Glasgow, ha pensato bene di lanciare una scarpa sul palcoscenico andando a colpire proprio le ‘parti basse’ del cantante Harry Styles.

Non si è trattato, però, di un atto di protesta ma di un gesto d’amore, anche se un pò inusuale. La ragazza ha lanciato la prima scarpa, che è stata raccolta da Styles con un ringramento. Il sorriso che il cantante le ha rivolto, aihmè, ha esaltato a tal punto la fan che questa ha pensato bene di lanciargli anche la seconda scarpa. Purtroppo, però, il secondo lancio ha avuto un esito drammatico, con la scarpa che ha colpito in pieno i ‘gioielli di famiglia’ del cantante.

Harry, non appena accusato il colpo, è caduto rovinosamente a terra, con gli altri membri della boy-band intorno a lui per sincerarsi sulle sue condizioni. Dopo qualche momento di panico e di incredulità tra il pubblico, è stato lo stesso Harry Styles a rassicurare i presenti e sdrammatizzare, facendo anche qualche allungamento di stretching.

Individuata tra il pubblico, la giovane fan colpevole del gesto si chiama Jade Anderson e nemmeno a dirlo è una ammiratrice sfegatata degli One Direction. Intervistata subito dopo, la ragazza ha commentato: “Volevo solo che lui toccasse qualcosa che mi appartiene. Non volevo colpirlo proprio lì. Sono davvero in imbarazzo”.

32 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti