Hugh Grant, a 51 anni, padre per la prima volta
Hugh Grant è diventato papà. La notizia, circolata nelle ultime ore sui media britannici e americani, senza alcuna conferma ufficiale è stata resa nota dal portavoce dell’attore: “Grant è il padre felice di una bambina con la madre c’è stata una relazione fuggevole e la gravidanza non era in programma. Tutto è stato discusso con la madre: sia lui che lei sono in rapporti molto amichevoli”.
A 51 anni Hugh Grant vive la gioia della paternità. Il nome della madre della bimba, nata a settembre, è rimasto segreto. Secondo il Daily Mail, la donna potrebbe essere la ex fidanzata cinese di Hungh, Tinglan Hong, 19 anni più giovane di lui. La scintilla tra Grant e la madre della piccola è scattata l’anno scorso in gennaio.
La coppia ha iniziato a frequentarsi ma quando lei ha scoperto di essere in dolce attesa si sono lasciati. I loro rapporti sembrano però essere buoni tanto che la madre, che vive a Merton, nel sud di Londra, ora si sarebbe trasferita vicino alla casa dell’attore, a Fulham.
La piccola, di circa cinque settimane, è nata con un parto cesareo al Portland Hospital, clinica privata nel centro di Londra. L’attore di L’attore di “Quattro matrimoni e un funerale”, ” Il diario di Bridget Jones” ed “About a boy”, non ha assistito al parto. La madre registrata con lo pseudonimo di ‘Sophie’ Hong ha partorito da sola, Grant era al Congresso Laburista a Liverpool, ha potuto tenere la piccola tra le braccia solo il giorno dopo.
Grant è sicuramente contento di vivere questa nuova avventura. Il 23 settembre, tre giorni prima della nascita della figlia, l’attore ha scritto sul social network Twitter: “Di recente nella mia vita e’ tutto fantastico. Sono felice”.
Niente paura però, Hugh Grant aspetta ancora di trovare la sua anima gemella.
Tags: padre | ||