I fan in ansia: Adele ha un tumore alla gola?

La cantante britannica 23enne dovrà sottoporsi a un intervento alle corde vocali. Gli ammiratori: "Pregate per lei"

di Valeria Scotti 31 Ottobre 2011 14:51

Adele, una delle voci più belle del momento, ha cancellato tutti i concerti. La cantante britannica 23enne dovrà sottoporsi infatti a un intervento alle corde vocali. E si sono già diffuse voci che si tratti di qualcosa di serio: un tumore alla gola.

Tutto è iniziato nel fine settimana: la sua casa discografica Columbia Records ha annunciato che l’artista si sarebbe sottoposta nelle prossime settimane a “un intervento chirurgico per curare i suoi problemi alle corde vocali”, afflitte da un’emorragia. I medici comunque avrebbero assicurato che Adele riuscirà a recuperare la sua voce dopo l’operazione. Ma è necessario il riposo assoluto almeno fino alla fine dell’anno.

Il web, intanto, è impazzito: numerosi gli appelli dei fan che invitano tutti a pregare per la giovanissima star. Dal suo ufficio stampa, solo la conferma dell’imminente intervento.

C’è anche chi ha ricordato che Adele è un’accanita fumatrice, ma non è mancata la risposta in merito del dottor Reena Gupta:

Anche se fuma, ha soltanto 23 anni. Persino se avesse fumato due pacchetti al giorno da dieci anni, è quasi impossibile sviluppare un tumore da fumo così giovani.

Ce lo auguriamo per lei.

Tags: adele
Commenti