Ignazio Moser in lacrime per il suo papà all’Isola dei famosi

Ignazio Moser in una valle di lacrime per il messaggio del papà Francesco.

di Maria Barison 1 Giugno 2021 11:08
Spread the love

Il suo arrivo sull’Isola dei famosi è stata una ventata di freschezza per tutti i naufraghi, purtroppo non ha partecipato dall’inizio al programma, ma Ignazio Moser merita sicuramente di arrivare tra i primissimi posti della finale in programma lunedì prossimo.

Un ragazzo con la testa sulle spalle, pronto a darsi sempre da fare e soprattutto a trovare il lato positivo di ogni cosa. Un Ignazio Moser che ha dimostrato di essere una persona buona d’animo e soprattutto altruista, come dimostrato dalla scorsa puntata in cui ha deciso di radersi a zero barba e capelli, che aveva cresciuto con cura negli ultimi quattro anni, per garantire un piatto di pasta a tutti i suoi compagni.

Ignazio Moser

La sorpresa inaspettata per Ignazio Moser

Lui in finale doveva per forza esserci, il pubblico lo ama e non poteva mancare per il bell’Ignazio un messaggio strappalacrime da parte del padre Francesco Moser. Il campione di ciclismo ha inviato un videomessaggio a suo figlio lasciandolo completamente senza parole ed in un fiume di lacrime. Francesco Moser ha voluto sottolineare come il loro rapporto non sia mai stato di tante parole e spesso non gli ha mai detto frasi e parole che evidentemente Ignazio si aspettava di ricevere, ma deve stare tranquillo perché il bene per lui è davvero grande.

Francesco ammette di averlo guardato in tv, di essere rimasto molto felice del suo nuovo look, ma nonostante non sia stato spesso d’accordo con le sue scelte, lo ha sempre lasciato libero e soprattutto rispettato. Parole che hanno fatto tanto emozionare Ignazio Moser, è scoppiato in lacrime e non riusciva più a proferire alcun tipo di parola, poi ci ha tenuto a precisare, passata la commozione, come questo videomessaggio non se lo sarebbe mai aspettato. Il papà gli aveva detto di non voler essere assolutamente coinvolto in questa situazione, quindi questo tipo di messaggio per lui vale oro.

Il rapporto di Ignazio Moser con il papà

Un’emozione inaspettata, una bella spinta per la finale che Ignazio ha intenzione di vincere. Il suo rapporto con il padre è stato pieno di alti e bassi, non sono andati spesso d’accordo, sono entrambi un po’ orsi e quindi non riescono a dirsi troppe parole, ma per Ignazio il suo papà resta l’esempio da seguire sempre. Quando emergono queste emozioni all’interno dei reality è sempre bello, anche perché spesso rispecchiano i rapporti che ognuno di noi ha con i propri genitori. Il non riuscire ad essere molto espansivi nei loro confronti, dopo soprattutto un’età più matura, è normalissimo, ma la vita è breve e bisognerebbe sempre dimostrare i propri sentimenti.

Commenti