Il Festival di Sanremo parte da Facebook

La grande novità del prossimo Festival di Sanremo: da Facebook al palco dell'Ariston! Il 12 gennaio 2012 è il Sanremo Social Day.

di Caterina Cariello 14 dicembre 2011 23:26

Facebook diventa protagonista anche a Sanremo. Eccola qui la vera novità della prossima edizione del Festival della Canzone Italiana: i giovani talenti che avranno delle proposte potranno postare i loro video e le loro canzoni sulla piattaforma Facebook. Lo staff del Festival, presieduto da Gianni Morandi, li esaminerà e voterà e arriveranno alla giornata del Sanremo Social Day che sarà il 12 gennaio 2012. Fra tutte le proposte saranno scelti i sei artisti giovani che si aggiungeranno ai due scelti da Area Sanremo. Per avere maggiori informazioni basta andare all’indirizzo http://www.facebook.com/sanremosocial.

I big saranno 14 e la serata di giovedì 16 febbraio 2012 sarà interamente dedicata alle grandi canzoni italiane che hanno avuto successo nel mondo: artisti italiani e stranieri canteranno insieme le più belle canzoni italiane tradotte in tutto il mondo. Si parte il 14 febbraio 2012, il giorno di San Valentino, nel sodalizio eterno tra amore e musica!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti