Il lato B di Pippa incanta ancora

Appare sempre più sexy Pippa Middleton e mette in mostra il suo lato B

di Simona Torrettelli 22 Maggio 2012 11:50

Durante una delle sue ultime uscite ufficiali, il matrimonio della migliore amica, Pippa Middleton indossava un abito di tessuto leggero che metteva in rilievo le sue fattezze e la rendeva piuttosto sexy. Lo stesso modello di abito che Kate ha indossato durante l’annuncio delle sue nozze. Ad essere messi in evidenza è il dècolletè e soprattutto il lato B, che l’hanno resa famosa e che spesso fa parlare gli appassionati di gossip.

Dunque, durante il matrimonio di Camilla Hook, così si chiama l’amica di Pippa, al posto della classica pioggia scozzese è uscito il sole. Artefice anche la mise sexy di Pippa, che comprendeva anche un eccentrico cappellino dello stesso colore del vestito e tacchi alti. I più critici sono anche riusciti a notare le antiesteriche cuciture dello slip e del reggiseno, messi in evidenza dal tessuto leggero dell’abito.

Sta di fatto che il fisico di Pippa, notato durante il matrimonio della sorella Kate con il principe William, continua ad essere ammirato in ogni occasione e continua a far parlare. E Pippa rischia di diventare un’icona, un modello di forma fisica da imitare, una eroina del gossip e dello show-biz da seguire, una vera protagonista delle scene. Qualsiasi cosa, anche un semplice abito, per Pippa Middleton diventa un pretesto per finire sui tabloids.

Anche Pippa si arrende e sceglie di seguire lo stile di sua sorella Kate, dopo Madeline di Svezia, Beatrice di York e Mary di Danimarca. L’unico cambiamento Pippa lo apporta sul colore: per lei un colore passionale come il rosso. Pippa è stata avvistata più volte con potenziali fidanzati, ma per il momento sembra interessata a partecipare ai matrimoni di amici e parenti. Chissà che si stia avvicinando anche per lei in momento di parteciparvi da protagonista ?

Commenti