Il più grande spettacolo dopo il week end: ecco gli ospiti di domani

Super ospiti domani sera per la terza puntata de "Il più grande spettacolo dopo il week end", il grande show di Fiorello che in due puntate ha surclassato in termini di ascolti il Grande Fratello 12. Elisa, Biagio Antonacci, Tony Bennet, Ficarra e Picone e la nazionale femminile di volley, per una serata da non perdere.

di Simona Vitale 27 Novembre 2011 18:42

Per la terza puntata del suo show, “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, che sta realizzando record di ascolti surclassando puntualmente il Grande Fratello 12 di Alessia Marcuzzi, Fiorello sfodererà ancora una volta dei super ospiti.

In una serata che si preannuncia ricca di sorprese, al fianco del conduttore siciliano, saliranno sul palco il cantautore Biagio Antonacci, ai primi posti delle classifiche musicali con l’album “Colosseo”, ed Elisa, la straordinaria cantante, autrice della colonna sonora dell’ultimo film di Roberto Faenza, “Un giorno questo dolore ti sarà utile”, che sorprenderà il pubblico aggiungendo ironia alla sua partecipazione che si affiancherà all’umorismo di Fiorello. Attesissima anche l’esibizione di Tony Bennet, 85enne cantante statunitense, alla ribalta negli ultimi giorni per il suo inedito duetto con Lady Gaga. Spazio poi al fratello di Fiorello, Beppe, che presenterà la sua ultima fiction “Sarò sempre tuo padre” in onda su Rai 1 martedì 29 e mercoledì 30 novembre. Un’occasione per vedere i fratelli Fiorello sullo stesso palco, in alcune gag dal sapore raro, dal momento che i due non si esibiscono spesso insieme. Spazio poi per Ficarra e Picone, al cinema con il loro ultimo film “Anche se è amore non si vede” e per la nazionale femminile di volley, guidata da Massimo Barbolini che, dopo aver vinto la Coppa del mondo in Giappone, si è conquistata l’accesso alle Olimpiadi londinesi del 2012. Una serata dunque davvero da non perdere.

Commenti