Ilary Blasi pronta a raccontare la sua nuova vita e l’uscita di scena da Mediaset

di Redazione 2 Gennaio 2025 13:00

Dopo il successo del suo primo docufilm su Netflix, “Unica”, ecco che Ilary Blasi è pronta a tornare sulla piattaforma streaming dal 9 gennaio con la serie TV “Ilary”.

Un ritorno sul piccolo schermo per raccontare la nuova vita della Blasi, che ormai da qualche anno risulta essere diversa dopo la separazione da Francesco Totti.

La nuova serie TV di Ilary Blasi sarà incentrata solo su sé stessa

Questa volta però il divorzio sarà solo citato, non si parlerà dei figli, ma della quotidianità della conduttrice che si ritrova da un bel po’ di tempo a non avere più un programma tutto suo. In una recente intervista rilasciata a La Repubblica, Ilary Blasi ha parlato di come ora abbia trovato la sua tranquillità, di come sia consapevole che la vita cambia.

Si è arrivati ad una seconda vita, dopo il grande dolore dovuto alla separazione da Totti, ha capito che alla fine bisogna essere realisti, anche perché le cose realmente brutte nella vita sono altre. Certo per Ilary c’è il rammarico principalmente per i suoi figli, che non hanno modo di vivere una vita con una famiglia unita, ma purtroppo è andata così. In questa nuova serie TV in arrivo su Netflix, Ilary Blasi si mostra senza alcun tipo di censura, tutto al naturale, proprio per far capire ancora di più come lei sia sempre stata spontanea anche nel suo lavoro. Non è stata tagliata nemmeno la scena in cui si ritrova a fare pipì in un bosco.

Il perché Ilary Blasi si è allontanata dalla tv

Una nuova vita che al momento non la vede più protagonista in televisione ed in particolare su Canale 5. Si era infatti vociferato di uno scontro avvenuto con i piani alti di Mediaset, ossia Pier Silvio Berlusconi che l’avrebbe poi portata a litigare anche con la sua storica amica Silvia Toffanin. Sulla questione Ilary è rimasta alquanto divertita, perché lei non è una persona che vuole necessariamente fare un programma televisivo.

Le piace fare qualcosa che la stimoli e non nega di aver detto numerosi no. Non c’è stato però alcun litigio con Silvia Toffanin, le due si sentono regolarmente e su questo pettegolezzo amano scherzare. Sicuramente attualmente è più incuriosita dal cinema che dalla televisione, ma è consapevole di come sia complicato per una persona che arriva dal piccolo schermo avere considerazione nel mondo del cinema. L’idea però la divertirebbe non poco e chissà che non possa intraprendere il ruolo di attrice. Per ora si gode la sua vita lontana dagli impegni televisivi, in attesa di qualche progetto che possa stuzzicarla maggiormente.

Commenti