Ilary Blasi svela il segreto del suo matrimonio con Totti

Ilary Blasi parla del suo matrimonio con Totti: ironia, autoironia, indipendenza e voglia di percorrere la stessa strada insieme gli ingredienti.

di Giorgia Martino 12 novembre 2012 7:31

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più salde delo showbiz. Così in un’intervista per F Ilary dice quali sono i loro ‘segreti’ di serenità:

Uno dei veri collanti di un matrimonio è l’ironia, l’autoironia. Se mancano le risate ci si affossa. Per me e Francesco è importantissimo.

Io non posso dare ricette. Forse siamo stati semplicemente fortunati Forse abbiamo voluto entrambi certe cose, fare un certo percorso, e ci abbiamo creduto.

Inoltre sottolinea l’importanza dell’indipendenza reciproca da lasciarsi e da preservare:

Lo si dice sempre ma alla fine non lo si fa mai. Io invece esco spesso da sola, con le mie amiche, e idem Francesco. Una volta eravamo più gelosi l’una dell’altro, adesso tutto è talmente consolidato.

E, dopo l’ironia, ribadisce quanto sia fondamentale affrontare la vita in modo positivo:

Guardo la vita in modo molto pratico. Se esiste un problema e puoi risolverlo, inutile angosciarsi. Se non lo puoi risolvere, inutile angosciarsi lo stesso. Non faccio drammi, ho un carattere positivo, solare. Ma non ho meriti speciali. È nelle mie corde.

5 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti