In vendita la casa di Harry Potter

La casa del maghetto più famoso del mondo è in vendita a 950 mila sterline. Ampia scelta di camere e in aggiunta anche una dependance.

di Giorgia Martino 7 Settembre 2012 7:16

La compravendita immobiliare non è solo roba da comuni mortali, ma anche da esseri magici, fate, folletti e… maghi: è in vendita, infatti, la De Vere House, la villa medievale in cui comincia la storia di Harry Potter, nato nella dimora all’interno di Water Street, nella cittadina di Lavenham, nell’ambito della contea britannica del Suffolk.

E’ proprio qui che inizia la storia di Harry Potter, il maghetto a cui, all’interno della De Vere House, vengono uccisi i genitori da parte di Lord Voldemort.

La casa è una villa medievale che risale al 14° secolo, ed è composta da ben tre camere da letto, due bagni, una sala da pranzo, una cucina, una lavanderia, un soppalco e in più vi è una dependance con altre due camere da letto, un bagno, una cucina, una camera di lettura e due suite doppie. Il modico prezzo per l’intera villa è, secondo The Telegraph, di 950 mila sterline, corrispondenti a 1,19 milioni di euro. Chi di voi è interessato?

Commenti