Incidente sul set per Kristin Chenoweth, ricoverata in ospedale

La cantante, attrice è stata portata via in ambulanza dopo essere stata colpita alla testa.

di Silvia Lucchi 12 Luglio 2012 16:25

Grave incidente mercoledi pomeriggio sul set di “The good Wife” a Brooklyn per Kristin Chenoweth, famosa in Tv per i suoi ruoli in Glee, West Wing, Pushin Daisies e La pantera rosa.  Trasportata immediatamente al New York hospital dopo  una raffica di vento improvvisa che ha fatto cadere le impalcature dell’illuminazione colpendo alla testa l’attrice statunitense. Testimoni della drammatica scena hanno visto Kristin sbattere violentemente la testa contro il suolo, pensando in un primo momento al peggio.

Non sono ancora chiare le condizioni ma un portavoce dei Vigili del Fuoco di New York ha rassicurato e scongiurato il pericolo di vita dopo il primo intervento sul posto da parte dei paramedici e il successivo ricovero d’urgenza presso l’ospedale.

Non è purtroppo la prima volta che la cantante subisce incidenti sul posto di lavoro. Già nel 2003 infatti si era ferita al collo durante il musical “Wicked”, nel 2006 alle prove del remake di “The apple tree” cadde dal palco e infine nel 2011 quando cadde da una scala di cemento sul set di “Glee”.

Kristin Chenoweth aveva iniziato alla fine di giugno la partecipazione al cast di “The good Wife” nel ruolo di una giornalista che prenderà sempre più piede nel corso della quarta stagione della serie Tv.

Commenti