Intervista a Kristen Stewart dopo lo scandalo del tradimento
Era stata paparazzata solo qualche giorno fa mentre camminava in atteggiamento dismesso durante la sua prima uscita pubblica dopo lo scandalo del tradimento a Robert Pattinson. E per il suo ritorno sulle scene la bella Kristen Stewart sceglie la copertina di Vogue. E’ proprio su questa rivista che la Stewart rilascia la sua prima intervista ma, come aveva in precedenza scelto di fare Pattinson, anche lei cerca accuratamente di evitare di parlare della sua storia sentimentale.
Kristen non dice neanche una parola del suo ex vampiro, dei suoi sentimenti, ne tantomeno del suo fugace flirt con il regista Rupert Sanders. Nessun accenno al suo desiderio di essere perdonata e di ritornare tra le braccia di Pattinson, niente. Dopo settimane di silenzio, Kristen decide di affrontare più in generale alcuni problemi della sua vita.
L’immagine troneggiante di Kristen Stewart sulla copertina di Vogue è abilmente catturata dal famoso fotografo Mario Testino, che con il suo obiettivo riesce a dare alla Stewart l’immagine della vera diva. Ma dentro di sé Kristen non è così sicura come sembra . In particolare l’attrice ammette che la sua vita non è così facile come si potrebbe pensare, sempre inseguita dai fotografi e giudicata per ogni cosa che fa.
“Ho capito che se uno non pensa a come presentare al pubblico un’idea preconfezionata di se stesso allora rischia di sembrare poco ambizioso” ammette Kristen “Ma onestamente io dico che non posso. La gente si aspetta che sia tutto facile ma poi ci sei tu, là fuori, che fai la cosa che tanti desidererebbero fare, guadagnandoci pure un sacco di soldi“.
La Stewart confida di non sentirsi sempre a suo agio nei panni di una celebrità internazionale: “Sai, per me non è così semplice. Posso sembrare goffa, come se dovessi sedermi e pensare ogni volta: ‘Ok, sono davvero famosa, come faccio a comportarmi in pubblico?‘. Perchè io non so proprio chi sia quella persona!”.
Tags: intervista · kristen stewart | ||