Isola dei Famosi: la fidanzata di Laerte è gelosa di Nina Moric

di Gioia Bò 15 aprile 2011 12:21

L’Isola dei famosi può far nascere delle splendide amicizie, ma può anche portare al capolinea delle grandi storie d’amore, come è accaduto in passato alla coppia Belen RodriguezMarco Borriello. La coppia che sta per scoppiare è quella formata da Laerte Pappalardo e da Alessandra, sua compagna prima dell’inizio del reality.

Le attenzioni di Laerte per Nina Moric avrebbero scatenato la gelosia della ragazza, che ora non vuole avere più niente a che fare con la famiglia di lui, in attesa di un chiarimento faccia a faccia con il “traditore”. A spiegare la situazione è la mamma di Laerte:

Non capisco nemmeno io quello che sta facendo Laerte. A casa ha una fidanzata che lo aspetta, altro che Nina Moric. La fidanzata di mio figlio si chiama Alessandra, e da quando lui è arrivato sull’isola, ed è stato sempre accanto a Nina Moric, non vuole più avere nulla a che fare nemmeno con me. Io ho cercato di chiamarla, di contattarla, ma non mi risponde. E’ sicuramente molto arrabbiata.

Arrabbiata con lui, arrabbiata con la Moric, che le sta soffiando il ragazzo. Riuscirà Laerte a convincerla che si trattava solo di un gioco?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti