Isola dei Famosi: Luxuria attacca Belen

di Gioia Bò 21 aprile 2011 8:12

Un tempo erano compagne di avventura sull’Isola dei Famosi, mentre oggi Luxuria e Belen Rodriguez sono l’una contro l’altra. Più precisamente è la ex parlamentare che ha qualcosa da rimproverare alla giovane collega, che si è permessa il lusso di criticare Simona Ventura per come ha trattato il caso Moric.

Ebbene, Luxuria ricorda alla fidanzata di Corona che senza l’Isola dei Famosi non avrebbe raggiunto un così grande successo e la accusa quindi di essere poco riconoscente verso chi l’ha aiutata:

Probabilmente si sente riconoscente a qualcun altro. Shakespeare scriveva “l’ingratitudine è più velenosa del morso della vipera”. Chi era Belen prima dell’Isola? Chi la conosceva? La riconoscenza è una grande dote e purtroppo c’è chi si monta la testa e c’è anche chi ha la memoria più corta dei vestiti che porta. Belen, su quest’argomento, ha parlato di tv del dolore e di speculazione: Simona non poteva far finta di nulla essendoci un precedente. Diciamoci la verità: tutto quello che fa la coppia Rodriguez-Corona è a fini mediatici.

Come darle torto?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti