Jennifer Aniston, è lei la più sexy

Nella top 100 delle donne più belle di tutti i tempi della rivista Men's Health, il primo posto è di Jennifer Aniston. Per la Jolie c'è solo la decima posizione.

di Caterina Cariello 14 dicembre 2011 22:47

La top 100 delle donne più sexy del mondo è stata stilata dalla rivista del macho americano, Men’s Health e ad aggiudicarsi il primo posto è Jennifer Aniston. L’ex signora Pitt ha superato persino l’attuale compagna dell’ex marito Brad Pitt, Angelina Jolie finita niente poco di meno che in decima posizione.

La quarantaduenne attrice americana che di recente ha sostenuto con la sua testimonianza la campagna a favore della prevenzione del tumore al seno, ha conquistato il cuore degli uomini americani e in particolare i lettori della nota rivista, con la sua bellezza pulita, semplice e naturale e con la sua frizzante simpatia e spontaneo humor.

Ovviamente nella top 100 delle bellezze esplosive ci sono anche donne di bellezza eterna come Marilyn Monroe e Ursula Andress, donne italiane come Monica Bellucci, Sophia Loren (al quarantasettesimo posto) e Claudia Cardinale. Ma la più hot di tutte è risultata lei, sebbene con sorpresa, Jennifer Aniston.

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti