Jennifer Aniston incinta? Lo dice sua madre
Jennifer Aniston, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe in attesa del suo primo bambino. La notizia, anche se non ancora ufficialmente confermata, arriverebbe da una fonte più che accreditata: la madre della famosa attrice. Mamma Nancy, quindi, si sarebbe lasciata scappare l’informazione e quest’ultima sarebbe stata pubblicata su ShowBizSpy:
“Nancy ha detto che Jen è incinta e che lei e Justin si sposeranno molto presto in Messico. Solo pochi giorni dopo che Jen ha confermato che lei e Justin erano fidanzati, Nancy ha detto ad un paio di amici e familiari, ‘non vedo l’ora, finalmente sto per diventare una nonna!”.
Nonostante nel corso degli anni si siano susseguite una infinità di presunte gravidanze della Aniston, sempre smentite, perchè questa volta non credere alle parole di sua madre? Per il momento i due futuri sposi stanno vivendo i primi disaccordi per quanto riguarda l’organizzazione delle nozze. Da un lato c’è Jennifer che vorrebbe sposarsi all’estero, da un altro c’è Justin che invece vorrebbe che le nozze fossero celebrate vicino a New York.
Un amico della coppia ha rivelato a Us Magazine: “Jennifer vuole un matrimonio in viaggio, un pò come una fuga con alcuni amici, che dia la sensazione di una vacanza, dal momento che è la loro cosa che preferiscono fare“. Del futuro marito la fonte dice: “Justin vuole un matrimonio invernale a New York“.
Anche l’imponenza della cerimonia è oggetto di litigio tra i due futuri sposi. Anche qui Jennifer vorrebbe qualcosa di sfarzoso e in grande stile, mentre il drammaturgo 41enne “non ama ostentare tanto quanto gli uomini con cui lei è stata in passato, così non desidera esagerare“. Nonostante i piccoli problemi organizzativi, però, la coppia non starebbe più nella pelle per l’emozione. Jennifer “è al settimo cielo per avere una seconda possibilità di un matrimonio felice. Justin le darà una promessa d’amore solida“.
Tags: bebè · jennifer aniston · matrimonio | ||