Jennifer Lopez e il suo toy boy di 24 anni

Jennifer Lopez intervistata da Myself parla della sua relazione sentimentale.

di Simona Torrettelli 31 maggio 2012 8:28

Dalle pagine di Myself, che le dedica l’intera copertina, la star conosciuta a livello planetario Jennifer Lopez annuncia:”Ho un fidanzato di 24 anni”. La Lopez è in procinto di partire per un megatour al fianco di Enrique Iglesias e verrà accompagnata anche dal fidanzato e dai suoi bambini. L’incontro con Myself avviene all’interno della sua villa di Los Angeles, insieme a Jennifer è presente il suo fidanzato, il ballerino Casper Smart di 24 anni e Benny Medina, manager e padrino dei figli della Lopez.

Jennifer e Casper sono sempre vicini, si abbracciano e appaiono molto felici. La cantante stessa ammette:”E’ la mia anima gemella creativa e l’uomo più presente nella mia vita dopo mio padre. Mi chiedono sempre degli amori che ho avuto e io rispondo ‘Avete presente io e Benny?Quella si che è una storia vera’. Quando lui non c’è mi sento persa”. Queste sono le parole di Jennifer Lopez, che non si è fermata alla sola carriera musicale, ma prosegue come un treno occupandosi anche di moda, profumi e cinema. Sicuramente i molti impegni la tengono molto tempo fuori casa e Benny a questo proposito aggiunge:”A parte i figli di Jolie-Pitt, sono i bambini più sballottati del mondo. A Jennifer piace lavorare. E’ nel suo dna”.

Nonostante tutto il successo ottenuto, Jennifer è una madre premurosa e attenta. Dei suoi due gemmelli, Max e Emme, di quattro anni dice:”Voglio che per loro sia tutto perfetto, ma, ovvio, non è che puoi sempre fare la cosa giusta. Per tirarli su bene devi essere al tuo meglio: adulta e consapevole in ogni momento”.

Quando si tocca il tasto dei sentimenti, la Lopez diventa meno chiacchierina e riferendosi al suo fidanzato Casper:”E’ adorabile, non ne parlo”. Non parla nemmeno della differenza d’età. Lei compirà 43 anni il prossimo 24 luglio, mentre Casper ha 24 anni. E’ Benny Medina a riferire: “Ieri mi ha detto:’Ho quasi 43 anni e sto con uno di 24. Troppo giovane? Non so, lui si è fatto avanti e mi sono innamorata. Dopo la relazione con Marc, finalmente adesso mi sento libera. E la strada è tutta in discesa’”.

Dopo il divorzio a Jennifer è stato regalato un anello di diamanti con la scritta I Love Me, per ricordarle che prima di tutto bisogna amare se stessi “Può sembrare presuntuoso, ma non lo è. Se non ti vuoi bene, non puoi amare gli altri. Noi donne lo sappiamo bene, non dobbiamo dimenticarcelo”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti