Jennifer Lopez ha un nuovo fidanzato: il ballerino Casper Smart

La bella cantante di origini portoricane, a soli 4 mesi dalla fine del suo matrimonio con Mark Anthony, ha un nuovo fidanzato: Casper Smart, il ballerino protagonista dei film "Step up 2" e "Honey 2".

di Simona Vitale 13 Novembre 2011 19:04

A soli 4 mesi dalla separazione con il marito Mark Anthony, la bellissima cantante Jennifer Lopez ha un nuovo amore. La splendida Jennifer è stata infatti paparazzata con il ballerino Casper Smart, ballerino californiano che ha recitato in molti film tra cui “Step up 2″ e “Honey 2“. Casper si esibisce al Club Boulevard di Los Angeles e, secondo quanto riportato da alcuni magazine statunitensi, riscuoterebbe notevole successo tra le donne, soprattutto per il suo girare spesso senza maglietta.

Il ballerino ha anche fatto parte del corpo di ballo di Beyoncè, durante la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2010. Inoltre, avrebbe anche dovuto par parte del cast di ballerini del This is it-World Tour di Michael Jackson, come testimoniato dalle riprese delle prove realizzate nel 2009.

Fonti vicine ai due rivelano però che tra Jennifer e Casper non ci sarebbe nulla di serio, sebbene i due siano stati visti insieme a New York. Jennifer, evidentemente, è molto sensibile al fascino dei ballerini. Già nel 2001 la cantante si sposò con Judd, il ballerino che compare nel video della sua canzone “Love don’t coast a thing”.  Non ci resta che fare i nostri migliori auguri a Jennifer e Casper, e sperare che l’ennesima relazione della cantante stavolta sia quella giusta.

Commenti