Jennifer Lopez? “Insaziabile a letto”

Jennifer Lopez, a 4 mesi dal divorzio con Marc Anthony, si consola tra le braccia dell'aitante ballerino Casper Smart. A detta dei più Casper apprezzerebbe molto l'insaziabile voglia di sesso di J-Lo, molto abile in quanto a performance tra le lenzuola.

di Simona Vitale 18 Novembre 2011 8:45

Come già anticipato qualche giorno fa, la bella cantante di origine portoricane Jennifer Lopez, dopo appena 4mesi dalla fine del suo matrimonio con il cantante Marc Anthony, già si consola tra le braccia di un aitante attore e ballerino, già protagonista di film come “Honey 2″ e “Step up 2”, Casper Smart.

A quanto riferiscono i media, Casper apprezzerebbe della sensuale Jennifer il corpo statuario, che sembra essere quello di una 20enne e non di una donna che ha già superato i 40, e la sua insaziabile voglia di sesso. 

Pare infatti che la cantante se la cavi davvero alla grande tra le lenzuola, sia insaziabile e imbattibile in quanto a performance sessuali.

Un’avventura, dunque, secondo gli amici della coppia, che però è legata anche da una proficua collaborazione professionale, dal momento che Casper è uno dei ballerini del corpo di ballo di Jennifer Lopez, durante i suoi tour in giro per il mondo.

Pochi scommettono sulla durata della storia, ma nel frattempo i due sembrano spassarsela alla grande. Ed è questo che conta. Auguri!

Commenti