Jennifer Lopez mette su casa e proibisce agli operai di parlarle

Jennifer Lopez pretende che, durante i lavori alla sua nuova casa, gli addetti si tengano alla larga da lei.

di Simona Torrettelli 15 Settembre 2012 6:15

Deve avere dato i suoi effetti essere stata inclusa nella famosa lista di Forbes che l’ha considerata come una delle 100 donne più potenti della terra. Secondo una fonte la nostra Jennifer Lopez starebbe mettendo su casa, una bellissima dimora in California nella località San Fernando.

Secondo le indiscrezioni riportate al Daily Star dalla fonte, sembra che sul cantiere dei lavori tiri un’aria piuttosto tesa. Si, perchè la diva avrebbe preteso che gli operai addetti ai lavori non le rivolgano assolutamente la parola e nemmeno si soffermino a guardarla.

L’impresa che si occuperà dei lavori sarebbe stata messa in guardia di mantenere con la Lopez un comportamento molto riservato. La Lopez avrebbe vietato a tutti, impresari, muratori, autisti e quant’altri, di non aver nessun contatto con lei per qualsiasi motivo.

La fonte commenta: “Ha fatto capire chiaramente che nessuno degli impresari, autisti o aiutanti dovrà parlare con lei o fermarsi a guardarla. Ma cosa ben più grossa è che il lavoro sul cantiere richiederà molto tempo, quindi molti operai dovranno sottostare alle sue direttive per più di un anno!”.

Commenti