Jennifer Lopez parla di Marc Anthony e Ben Affleck

Ora che è nuovamente innamorata Jennifer Lopez racconta i suoi ex.

di Simona Torrettelli 9 giugno 2012 6:48

La bella Jennifer Lopez è nuovamente innamorata, questa volta di Casper Smart. Continua ad amare e ha amato molto anche in passato, sposata per ben tre volte, aveva annunciato anche il quarto matrimonio con Ben Affleck poi annullato. Fra le sue passioni, oltre alla musica, televisione e cinema, c’è anche l’amore. Ora che il magazine Forbes l’ha definita come la star più influente del mondo, Jennifer è una donna che ha ritrovato la serenità e parla volentiere dei suoi ex.

A proposito del suo matrimonio con Marc Anthony, la Lopez ha raccontato al settimanale A: “Non sento e non ho mai sentito la separazione come un fallimento, anzi. Io e il mio ex marito stiamo facendo il possibile, lo dico con orgoglio, per essere due genitori al meglio, al di là del dolore, del senso di perdita che un divorzio sempre procura. Sono pronta a superare qualsiasi diverbio con Marc. E confesso che terremo in piedi un nostro programma televisivo ed esibizioni ancora in tandem e live, a Las Vegas e altrove”. Nel caso di questo matrimonio, la coppia ha avuto anche dei bambini: Emme e Max, i due gemelli nati nel 2008.

Un altro uomo molto importante nella vita di Jennifer è stato Ben Affleck, con il quale ha avuto una relazione piuttosto turbolenta durata dal 2002 al 2004. Una mano a far crollare questa unione l’hanno data anche i paparazzi, con le loro continue incursioni e invasioni nella vita privata. I due sembravano crederci davvero, tanto da arrivare ad annunciare le nozze che però non sono mai state celebrate. Di lui Jennifer dice: “Per l’amico Ben Affleck non provo nessun rimpianto, né avrei recriminazioni da fargli. Gli auguro somma felicità, con la sua bella famiglia, con Jennifer Garner e i loro bambini”.

Parole serene, quindi, prive di risentimento o rancore. Jennifer ha superato i momenti bui del passato e ora guarda solamente avanti, verso la realizzazione di un altro sogno: la sua storia d’amore con Casper Smart.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti