Jennifer Lopez, sorpresa al compleanno e ballo hot col fidanzato

La famosa cantante e attrice J.Lo ha spento mercoledi scorso 43 candeline.

di Silvia Lucchi 26 Luglio 2012 16:35

Qualche giorno fa la bellissima cantante e attrice Jennifer Lopez ha compiuto 43 anni. Come regalo di compleanno il fidanzato, l’attuale toy-boy Casper Smart, le ha organizzato una magnifica festa a sorpresa all’interno di un lussuoso yacht attraccato a Manhattan. Una festa in grande stile quella organizzata da Casper. Pare infatti che il programma fosse quello di festeggiare a New York in un esclusivo  locale, ma la cantante è stata portata invece a sorpresa davanti ad uno yacht di lusso tutto decorato per l’importante occasione,  all’interno del quale numerose persone erano già pronte ad attendere l’arrivo della pop star e per festeggiare i suoi anni portati in maniera divina.

All’evento la meravigliosa sudamericana si è presentata con un sensualissimo vestito rosso fiammante, con una vertiginosa scollatura sulla schiena, firmato Tom Ford che ha avuto il merito di illuminare la bella cantante facendone risaltare il colorito della pelle e dei capelli.

Jennifer spente le 43 candeline sulla torta ha poi aperto il stupendo regalo ricevuto da Casper: una collana con brillanti che ha mostrato agli amici prima di lasciarsi andare a un ballo sensuale con il fidanzato.

Commenti