Jennifer Lopez vuole un figlio da Casper Smart

La cantante sembra aver convinto il giovane fidanzato ad avere un bambino insieme

di Nadia Napolitano 17 giugno 2012 9:04

I fan di Jennifer Lopez, meglio nota come J.Lo, saranno lieti di apprendere la lieta novella: pare che l’artista, nel vero senso del termine, stia seriamente pensando di avere un bimbo con Casper Smart, giovane ballerino con cui la donna intrattiene una relazione stabile da oltre un anno. A dispetto di tutti quelli che stentavo a credere nella loro storia, la coppia va avanti a testa alta, senza curarsi della grande differenza d’età che pende sui rispettivi capi. Per Jennifer, la cosa non sembra rappresentare un problema, nè tanto meno per lui. Conta solo l’amore: la cantante l’ha sempre sostenuto e sempre lo sosterrà.

Il settimanale ‘Star’ ha raccolto per noi interessanti indiscrezioni: pare che la ballerina, cantante, modella, coreografa, produttrice discografica abbia intenzioni serie. Lo scorrere del tempo, a lungo andare, potrebbe andare ad intaccare il suo sistema biologico. Prima che sia troppo tardi, Jenny vuole mettere su famiglia con la sua nuova fiamma.

A quattro anni dal parto gemellare di Max ed Emme, nati dalla precedente unione con Marc Anthony, la Lopez non ci sta a riporre nell’armadietto gli attrezzi del mestiere, e sembra aver convinto il suo giovane compagno ad avere un bel bimbo insieme. Inizialmente contrario perchè non pronto ad un passo così importante, il ragazzo pare essersi deciso del tutto dopo aver visto che amore di mamma è J.Lo con i suoi due gemellini.

Il suo sogno nel cassetto è avere 3 o 4 figli. Tra non molto la cantante potrà essere accontentata. Il di più è stato fatto: alla coppia non resta altro che passare insieme il maggior tempo possibile, ed in maniera del tutto libera e fortuita. La cicogna, presto, busserà alla porta dei due piccioncini, questa è cosa ormai certa. E’ solo questione di tempo perchè potremmo ammirare, ancora una volta, la bellissima J.Lo con un pancione pronunciato. Chiediamo ai fan di avere solo un po’ di pazienza. Lo spettacolo è appena cominciato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti