Jessica Simpson pagata dalla Weight Watchers per dimagrire

Dopo la gravidanza di Maxwell, Jessica Simpson perderà il peso in eccesso grazie al contratto firmato con la Weight Watchers.

di Simona Torrettelli 5 giugno 2012 13:56

E’ una delle poche fortunate che viene pagata per mettersi a dieta, la maggior parte di chi decide di perdere qualche chilo lo deve fare in solitaria e con tanto sacrificio. Non è il caso di Jessica Simpson, che ingrassata notevolmente a seguito della gravidanza di Maxwell, avrebbe addirittura firmato un contratto milionario per mettersi a dieta.

Proprio così, Jessica Simpson, la cantante americana 31enne, ha firmato un contratto di quasi 2,5 milioni di euro con la nota compagnia Weight Watchers per smaltire il peso accumulato durante la gravidanza di suo figlio Maxwell. Jessica ha festeggiato l’accordo milionario facendo sesso prima del tempo con il fidanzato Eric Johnson. Del resto la Weight Watchers è un’azienda leader nel settore delle diete ed è stato naturale proporre alla Simpson il compito di diventare il nuovo volto noto della compagnia.

Ci guadagnerà molto Jessica, sia sul piano economico che su quello estetico, visto che i chili da smaltire non sono pochini. Il nome della Simpson, poi, si aggiunge ad altri nomi noti, tra i quali Sarah FergusonJennifer Hudson. Ai quali si aggiunge anche quello della bionda texana come testimonial del mangiare sano.

Jessica era ingrassata parecchio durante la gravidanza di Maxwell, la prima figlia avuta dal suo compagno Eric Johnson. Le sue foto col pancione su Elle avevano fatto il giro del mondo e le sue dichiarazioni di voler subito tornare in forma anche. Jessica aveva rivelato alla rivista People di aver trasgredito solo ad una regola, dopo il parto cesareo di Maxwell, cioè aver fatto sesso con il suo compagno prima del tempo. Queste le sue parole: “sono assieme all’uomo più sexy del mondo“. Le era stato prescritto di attendere almeno sei settimane per evitare possibili infezioni post operatorie, avendo subito un parto cesareo. Nel commentare la firma di questo contratto Jessica ha commentato: “Si focalizza sulle sane abitudini alimentari a lungo termine“.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti