Johnny Depp ubriaco cade davanti ai suoi fan

di Luna Lombardo 11 Ottobre 2011 20:13

Johnny Depp torna a far parlare di sè. Dopo essere stato al centro dell’attenzione per aver paragonato i servizi fotografici della rivista americana Vanity Fair ad una violenza, è stato poi costretto a scusarsi: “Sono veramente dispiaciuto se in qualche modo ho offeso qualcuno. Ho scelto male le parole cercando di spiegare una sensazione. Capisco che non si possono paragonare le due cose e me ne pento. Per favore accettate le mie più sentite scuse”, il divo di Hollywood è stato beccato ubriaco all’uscita di un locale.

L’attore, reduce dalle riprese del film The Rum Diary, dove interpreta Paul Kemp, un giornalista freelance affetto da alcolismo che lavora per un giornale di Puertorico, che si trova invischiato in strane vicende e deve lottare per ritrovare il proprio equilibrio e realizzare i suoi sogni di scrittore, è stato ripreso dalle telecamere del canale YouTube di gossip, Hollywood Tv mentre ebbro esce da un locale di Hollywood Boulevard.

Il capitano Jack Sparrow non si regge in piedi. L’attore, all’uscita del locale, si dedica ai suoi fan: firma autografi, fa le foto ma poi cade. A nulla è servito l’aiuto del suo assistente e delle sue guardie del corpo, che dopo averlo rialzato lo hanno sorretto fino all’auto.

Che Depp, eletto proprio quest’anno l’uomo più sexy dello star system, stesse festeggiando la firma del nuovo contratto, da ventuno milioni di dollari, per girare il quinto episodio della saga de ”I pirati dei Caraibi”?

Che gli piaccia essere un pirata si sa tanto che, riguardo alla sua esperienza nel ruolo di Jack Sparrow, ha affermato: ”L’immagine romantica dei pirati è in me fin da quando ero piccolo. E mia figlia, che ha nove anni, quando ha visto il trailer è impazzita. Adesso è convinta che io sia un pirata sul serio. È entusiasta di avere un papà pirata. L’altra sera, a una cena, una signora le ha rivolto un po’ di quelle domande stupide che si fanno ai bambini e a quella, classica, sul mestiere dei genitori ha risposto: La mia mamma è una cantante, il mio papà fa il pirata.”

Commenti