Video: Justin Bieber aggredito da un poliziotto

di Gioia Bò 24 Giugno 2011 9:41

Justin Bieber torna a far parlare di sé ed ancora una volta per una vicenda che ha poco a che fare con il suo mestiere di cantante. Ieri l’idolo dei ragazzini era al Macy’s di Herald Square in quel di New York per presentare il suo profumo, mentre migliaia di giovani ammiratori lo attendevano all’esterno.

Ed il fattaccio è accaduto proprio quando il cantante è uscito dall’edificio e si è ritrovato addosso un uomo grande e grosso che sembrava volerlo aggredire. Immediato l’intervento della sicurezza, che ha allontanato l’uomo ed ha riportato Justin all’interno dell’edificio.

Il cantante è apparso visibilmente provato ed avrà forse ripercorso con la mente qualche momento non proprio felice della sua breve carriera, come quando venne colpito da una bottiglia o come quando venne fatto oggetto di un lancio di uova nel corso di un concerto.

Ma stavolta sembra proprio che non si sia trattato del gesto di un fan esagitato o di qualcuno che non apprezza la musica del cantante. L’aggressore sarebbe in realtà un poliziotto in borghese che cercava di proteggere Justin dall’assalto degli ammiratori. L’equivoco è stato risolto, ma il poliziotto ha denunciato lo staff di Bieber per maltrattamenti. A voi il video del fattaccio.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=2pMW7BqqCeQ[/flv]

Commenti