Justin Bieber diventa vegano

Il cantante canadese ha deciso, senza molta convinzione, di diventare vegano. Ma non sembra particolarmente entusiasta della sua scelta.

di Giorgia Martino 2 ottobre 2012 18:53

Justin Bieber proprio non riesce a non far parlare di sé, e così stavolta ha deciso di diventare vegano, grazie ai consigli del suo amico e collega Usher che gli ha consigliato un regime senza prodotti di origine animale. Ma a quanto pare non è stata una scelta che Justin ha fatto con grande entusiasmo, proprio perché i suoi amici sostengono che il suo umore è peggiorato.

Infatti è evidente che per il cantante canadese non gradisca il sapore degli alimenti di origine vegetale, considerando che in un ristorante di Los Angeles avrebbe preso a sputare una bistecca di tofu che aveva ordinato.

E se invece il malumore fosse dovuto allo stress per il suo Believe Tour? Una cosa è certa, caro Justin: certe scelte si fanno per valori nobili di stampo etico e morale, non certo per fare gli anticonformisti o gli snob, né tanto meno per seguire il consiglio di un amico!

27 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti