Justin Bieber non provvede ai bisogni dei nonni
Possibile che le star siano così avare da non provvedere neanche ai bisogni primari dei propri familiari? Qualche giorno fa arrivava sulle prime pagine dei giornali la storia del fratello di Madonna, costretto a vivere come un barbone e non aiutato dalla famosa sorella. Oggi è il turno dei nonni paterni di Justin Bieber, che vivono in condizioni fisiche ed economiche drammatiche.
A quanto pare, il nonno del cantante non riuscirebbe a trovare un lavoro compatibile con i suoi dolori alla schiena. A tirare la carretta sarebbe la nonna di Justin, costretta a svolgere un lavoro durissimo in una fabbrica di metalli. Ecco quanto dichiarato da nonno Bieber al National Enquirer:
Mia moglie ha il lavoro più sporco e massacrante nella fabbrica. Trascorre gran parte della propria giornata ad alzare sacchi che pesano 25 chili. La fabbrica ha 15 fornaci a pieno ritmo, quindi la stanza dove Kathy normalmente lavora ha una temperatura altissima.
Vero è che Justin Bieber al momento è preso da altri pensieri (vedi la presunta paternità), ma come non muoversi a compassione di fronte ad una situazione simile?
Tags: justin bieber | ||