Justin Bieber torna su Twitter e lascia Selena Gomez

di Gioia Bò 16 aprile 2011 14:35

Come mai Justin Bieber non scrive più su Twitter? Un interrogativo che rischiava di far perdere il sonno ai giovani ammiratori della star canadese. Ma lui è un “uomo” superimpegnato e non può certo permettersi il lusso di perder tempo con gli aggiornamenti sul social network! Comunque ora l’attesa è finita e Justin si è rifatto vivo, commentando il concerto in Israele:

Una notte fantastica, un luogo straordinario, uno spettacolo eccezionale. Non me lo dimenticherò mai. La scorsa notte dopo lo show ho potutovedere Gerusalemme, davvero un’esperienza incredibile. Grazie a tutti quelli che lo hanno reso possibile.

Neanche una parola invece sulla presunta rottura con Selena Gomez, che lo avrebbe lasciato dopo aver scoperto che messaggiava con la ex, Jasmine Villegas. Selena non avrebbe preso bene la tresca segreta di Justin, come racconta la solita fonte anonima:

Ha il cuore spezzato. Ha affrontato Justin, che in un primo momento ha negato tutto, ma poi ha ammesso la verità. A lei non è rimasto altro da fare se non dirgli che era finita, nonostante sia disposta a mantenere un rapporto d’amicizia.

Beata gioventù!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti