Justin Bieber vomita sul palco (VIDEO)

Justin Bieber costretto ad interrompere per qualche minuto il primo concerto del tour. Niente di grave, non aveva digerito il latte.

di Simona Torrettelli 1 ottobre 2012 7:56

Il tanto atteso tour della giovane cantante Justin Bieber non è iniziato nel migliore dei modi a quanto pare. La popstar 18enne, infatti, ha dovuto interrompere la prima tappa di Glendale, in Arizona, a causa di un piccolo malore durante l’esibizione. Bieber, dopo aver accusato dei dolori allo stomaco, ha vomitato di fronte ai 18 mila spettatori.

Per fortuna non si è trattato di nulla di grave, visto che è stato lo stesso cantante a tranquillizzare i suoi fans: “Il latte è stata una scelta sbagliata” ha scritto su Twitter. Sembra, infatti, che si sia trattato di un problema di digestione e forse la scelta di bere del latte prima di lanciarsi nella spericolata serata non è stata la migliore.

Dopo una breve interruzione dello spettacolo e una corsa repentina nel backstage, Justin ha deciso di riprendere il concerto e di portarlo a termine. E’ così che ha avuto inizio il ‘Believe tour 2012-2013‘. Ovviamente i suoi fans sperano che si sia trattato di un episodio isolato che non andrà a pregiudicare il proseguimento del tour, che prevede un impegno massacrante: 86 date in 8 mesi. Il tour, che terminerà ad inizio maggio, toccherà l’Italia il 23 marzo all’Unipol Arena di Bologna.

Justin Bieber vomita sul palco (VIDEO)

16 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti