Karim Capuano ancora grave, la sorella chiede rispetto

di Gioia Bò 22 aprile 2011 13:28

Restano preoccupanti le condizioni di salute di Karim Capuano, l’ex tronista di Uomini e Donne rimasto coinvolto in un incidente stradale la sera dell’8 aprile scorso sulla via Appia. La famiglia rompe il silenzio e ci fornisce il quadro della situazione attraverso la voce della sorella di Karim, Paola:

Purtroppo le condizioni di mio fratello non sono buone, è ancora in pericolo e non reagisce agli stimoli che i medici gli provocano. Ora bisogna solo aspettare e attendere buone notizie. Nessuno si esprime, lui ha delle costole rotte e un ematoma nel polmone, è intubato e infatti non riesce a respirare.

Poi un invito ai media, affinché abbiano rispetto del dolore della famiglia:

Volevo fare un appello agli addetti ai lavori, di non essere sempre cattivi nei confronti di mio fratello, perché devono anche pensare che c’è una famiglia che sta soffrendo tantissimo e sentire tante cattiverie  e anche cose non vere non è bello.

Massimo rispetto per chi soffre al capezzale del ragazzo, ma non è certo colpa della stampa se è uscito fuori che Karim aveva bevuto prima di mettersi alla guida.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti