Kate Middleton e William, crisi per colpa di un tradimento?

Kate Middleton ed il principe William sono in crisi, continuano i pettegolezzi sulla coppia reale più chiacchierata degli ultimi mesi.

di Roberto S. 7 Gennaio 2020 12:00

Sono ormai settimane che i tabloid inglesi si sono focalizzati su una presunta crisi di matrimonio tra Kate Middleton ed il principe William, apparsi tra l’altro piuttosto freddi e seri durante la consueta messa di Natale.

Sono state proprio queste immagini di musi lunghi e distanza che hanno alimentato ancor di più le voci di una possibile crisi tra i due giovani reali inglesi. Ormai le voci di divorzio sono costanti, nonostante Kate e William siano stati capaci di costruire in pochi anni una bellissima famiglia composta da tre splendidi bambini. Cosa però ha spinto i tabloid inglesi a parlare in maniera costante ed insistente di crisi matrimoniale?

Kate middleton e William

Il motivo della presunta crisi tra Kate Middleton ed il principe William

Tutto ruota su una figura femminile che era sempre presente a corte e si tratta di Rose Hanbury. Chi non è avvezzo ai pettegolezzi reali non conosce sicuramente Rose, ma in questi anni è stata sempre presente nella vita di Kate e William, spesso si è lasciata fotografare insieme alla coppia ed infatti si tratta della migliore amica della Duchessa di Cambridge. Da qualche tempo però Rose è praticamente sparita, nessuno l’ha più avvistata a Kensington Palace ed il motivo sarebbe un presunto tradimento. A quanto pare Kate Middleton non ha voluto più avere nulla a che fare con la sua migliore amica perché ci sarebbe stato un presunto flirt tra lei e William.

William ha tradito la sua Kate?

Attenzione però, chiaramente non c’è alcuna conferma a riguardo, come sempre si tratta di gossip, ma sta di fatto che il suo allontanamento improvviso dall’ambiente reale ha fatto un po’ pensare gli appassionati di gossip ed i giornalisti dei vari tabloid inglesi. Qualcosa probabilmente sarà successo, probabilmente Kate era diventata troppo gelosa della sua intimità ed il vedere la sua migliore amica sempre insieme a suo marito può aver scaturito un bel po’ di fastidio. In molti non credono assolutamente che William abbia potuto tradire Kate con la sua migliore amica Rose, sembra insomma essere più una sceneggiatura di un film, ma sta di fatto che qualcosa tra i due è accaduto. Il mostrarsi così cupi, tristi e distanti non è da loro, chissà se nelle prossime settimane potrà emergere qualche dettaglio in più a riguardo.

Commenti