Kate Middleton presente al party organizzato da Angelina Jolie

La passione di Angelina Jolie per la duchessa di Cambridge Kate Middleton continua, e Angie invita Kate al party benefico in onore del pugile Muhammed Ali.

di Giorgia Martino 16 giugno 2012 8:27

Angelina Jolie è una fan sfegatata di Kate Middleton, moglie del principe William e Duchessa di Cambridge. Questo Angie non l’aveva mai nascosto, e stavolta ha invitato Kate e William ad un party che organizzerà a Londra e a cui parteciperanno moltissimi personaggi famosi, come David e Victoria Beckham, Sharon Stone, Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, e anche il fratello di William, il principe Harry.

Il party si tiene a Londra dove Angelina Jolie e Brad Pitt si sono trasferiti ultimamente: infatti Angelina è impegnata sul set di Maleficent, film in cui Angelina veste i panni di Malefica, la fata cattiva della Bella Addormentata nel Bosco.

Sarà anche “Malefica” questa Jolie, ma il personaggio regge poco considerando il suo cuore immenso: infatti il party dei Brangelina si terrà il prossimo 25 luglio in occasione delle Olimpiadi, e il ricavato sarà devoluto interamente all’associazione benefica Sport for Peace. Il party sarà in onore del pugile Muhammed Ali.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti