Kate Moss telefona all’ex da ubriaca

Rivelazioni sorprendenti da parte dell'ex fidanzato Pete Doherty.

di Simona Torrettelli 23 Maggio 2012 13:50

Un bicchiere di più ci sta, anche negli ambienti mondani di Hollywood e tutti conoscono, per averlo provato almeno una volta o per sentito dire, le reazioni che si possono avere quando si ha alzato il gomito. Stesse reazioni anche per le star, nessuno escluso. Infatti, Pete Doherty, l’ex fidanzato di Kate Moss, si lamenta di essere continuamente bersaglio di telefonate da parte della sua bella ex, nonostante siano ormai trascorsi cinque anni dalla fine della loro relazione. Kate e Doherty si sono conosciuti nel 2005 e hanno vissuto una relazione abbastanza movimentata e turbolenta della durata di due anni.

Successivamente Kate Moss ha anche trovato di nuovo l’amore, con il rocker dei Kills, Jamie Hince, che ha pure sposato, ma questo non le impedisce di rivolgersi al suo ex ogni volta che perde la sua plombe inglese. Infatti, durante un’intervista al quotidiano “Mirror“, Doherty ha confessato la cattiva abitudine della sua ex compagna, cioè quella di tempestarlo di telefonate ogni volta che le capita di eccedere con l’alcol.

Durante l’intervista Pete commenta: “Credo che in un mondo diverso forse avremmo potuto stare insieme ma è triste. Si ubriaca e vuole parlare con me, ma non mi sento di farlo. E comunque lei è sposata. Ho ascoltato un paio di volte i suoi messaggi in segreteria di quando si è ubriacata e mi ha cercato, ma è stata una sciocchezza. Lei è una donna felicemente sposata. Perchè vuole parlare con me? Forse è ancora innamorata di me? No, non lo è. Mi odia“.

Parlando della sua relazione con la bella Kate, Pete confessa: “Era una ragazza che ho incontrato e che mi è piaciuta. Tra noi non ha funzionato a causa di molte cose. E’ stato davvero seccante che la gente che mi conosceva non accettasse di vedermi con lei. E le persone che facevano parte della sua vita non volevano avere niente a che fare con me. Ogni volta che discutevamo mi diceva ‘Hanno ragione i miei amici su di te‘”.

Commenti