Kate Winslet e Leonardo Di Caprio di nuovo insieme

di Beatrice Niciarelli 4 aprile 2012 7:54

Sono passati almeno quindici anni da quando i cinema di tutto il mondo si sono riempiti di appassionati del film Titanic, di James Cameron. Un film passato alla storia come uno dei più belli e che aveva come protagonisti Kate Winslet e Leonardo Di Caprio, due giovani ragazzi alle prime armi, pieni di talento e di passione.

Ne hanno fatta di strada, questi due giovani. Sono attualmente due degli attori più ammirati di Hollywood (hanno ben nove nominations agli Oscar e una statuetta vinta) e sono ancora molto amici, come dichiarano loro stessi. E la novità è che li rivedremo di nuovo insieme, nel film Titanic 3D, rivisitato per il pubblico “tecnologico” di adesso. Un film così amato dal pubblico non poteva non fare la sua comparsa nuovamente! E proprio la promozione di questo remake del film ha portato i due attori a parlare di nuovo del loro rapporto, in particolare Kate. Ecco cosa dichiara:

Kate Winslet ammette di essere cresciuta molto e con lei anche Leonardo. “Siamo invecchiati, siamo diversi” confida durante lo show Daybreak, “abbiamo 36 e 37 anni, non più 21 e 22 e ora io sono più magra, mentre lui è più grasso”. Effettivamente, guardando le foto dei due attori, è una caratteristiche che salta all’occhio di tutti quelli che videro il film quindici anni fa e lessero le polemiche sulla bella Kate Winslet, spesso accusata di essere “troppo formosa”. Ma nonostante i cambiamenti fisici, il loro rapporto è esattamente lo stesso e la loro amicizia non ha mai conosciuto momenti di crisi.

Ma cosa pensa Kate della sua figura in 3D? La simpatica attrice ha confessato di non essere stata molto entusiasta nel vedere il proprio viso in tre dimensioni e ha simpaticamente gridato di spegnere lo schermo o di metterlo muto. Ora non rimane che attendere di vederla anche noi sullo schermo, in tre dimensioni!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti