Katie Holmes spende 15mila dollari in abiti e lingerie

Sembra che l'attrice stia anche ricorrendo ad un mental coach per uscire dalla dipendenza da comportamenti che Tom Cruise le imponeva.

di Giorgia Martino 28 Agosto 2012 12:52

Sembra che Katie Holmes abbia deciso di cambiar vita e di cambiare look: probabilmente adombrata dall’immagine forte di suo marito, e forse giostrata da lui come una pedina, come lei stessa aveva fatto capire ad alcuni amici, ora Katie Holmes ha deciso di rivoluzionare la sua vita, cominciando proprio dal suo lato “intimo”: la lingerie.

Fonti vicine all’attrice, infatti, affermano che l’ex signora Cruise avrebbe passato ore ed ore ad acquistare completini intimi, oltre ad abiti da sera da poter indossare per nuovi eventi di lavoro, spendendo la “modica” cifra di 15 mila dollari:

Ha fatto pazzie comprando quasi 15.000 dollari di lingerie sexy e biancheria intima. Ma ha anche acquistato 15 paia di scarpe Christian Louboutin e un armadio intero di nuovi abiti da cocktail e indumenti da poter indossare per audizioni e provini.

La fonte, che ha parlato al National Enquire, fa risalire questo desiderio di Katie al fatto che per troppo tempo ha perso molto della sua personalità, facendosi probabilmente riconoscere come moglie di Tom Cruise e non come l’attrice Katie Holmes. Continua la fonte al giornale:

Vuole mostrare al mondo chi è veramente: una bella donna sicura di sé e di talento che sa bilanciare la sua vita tra il suo essere madre single e avere una carriera brillante. Ora è pronta a ruggire, sta frequentando un mental coach che la sta aiutando a togliersi dalla mente alcuni comportamenti che Cruise gli aveva inculcato ed è disposta a sborsare tutti i soldi che servono per recuperare il suo aspetto favoloso e la sua personalità e rilanciare la carriera.

Quello che si legge a proposito del mental coach è inquietante: possiamo dunque capire quanto male psicologico abbia subito questa donna, descritta dai giornali come una persona che ha fatto un improvviso voltafaccia all’ex marito. Intanto, secondo le clausole del divorzio, Katie riceverà da Tom Cruise 33 mila dollari al mese, e la cifra viene ritenuta scarsa per gli standard hollywoodiani. Ma adesso Katie ha la libertà di essere di nuovo se stessa a quanto pare, e questa non ha assolutamente un prezzo.

Commenti